Running Camp 2018!
22 marzo 2018

Running Park 2018…un anno di novità!


Un 2018 pieno di grandi novità per il Running Park UISP in Appennino Reggiano. Con l’iscrizione al Running Park, infatti, tutti i soci UISP avranno diritto a:

  • Partecipazione gratuita a tutti i tour con assistente runner UISP organizzati su tutti i 17 Comuni appenninici;
  • Fascia tubolare ROCK EXPERIENCE;
  • Seminari organizzati presso la sede UISP su Allenamento & Nutrizione negli sport di endurance;
  • Posto garantito per i nostri Training Camp (Appennino Reggiano, Val di Fassa e Sardegna)
  • Tour privati (singoli o di gruppo) ad un prezzo agevolato;
  • Tariffe agevolate per diete personalizzate e preparazione atletica mirata presso struttura specializzata;
  • Traversate 2/3 giorni: Week-end di trail con le traversate in linea del nostro Appennino! Attraversare l’Appennino da Est a Ovest o da Nord a Sud è un’esperienza bellissima: vedere il panorama che cambia sotto i tuoi piedi, attraversare borghi, aree naturali protette…il tutto con la comodità dell’organizzazione UISP. Assistente runner UISP, pernottamento, servizio doccia finale e trasporto al punto di partenza!

 

Da quest’anno il calendario si arricchisce delle Running Week: ad ogni Comune dell’Appennino Reggiano verrà dedicata una settimana tra la Primavera e l’Estate durante le quali saranno organizzate uscite per la manutenzione segnaletica, sopralluogo percorsi e tour nei week-end. Chi si iscrive al circuito del Running Park può partecipare liberamente a tutte queste uscite in modo da condividere e vivere tutti i diversi aspetti del Running Park.
Inoltre durante le Running Week si possono prenotare tour privati o di gruppo con esperto runner UISP che può accompagnare, anche durante i giorni feriali, alla scoperta del territorio e dei suoi sentieri dedicati al running (servizio a pagamento).

 

La stagione del Running Park 2018 non finisce mai! Da quest’anno verranno attivati i tour di Winter Running, per continuare a godere del nostro Appennino anche con la neve…sia su strada che su fondo innevato su percorsi studiati appositamente per garantirne la “corribilità” e la sicurezza…stay tuned!

 

X