giugno, 2018

10giu8:30- 12:30Scandiano | 7^ Tappa Running ParkDi corsa tra antiche corti, natura, sentieri storici e panorami mozzafiatoTipo Evento:TourComune:Scandiano

Dettagli evento

 “Tour delle 3 croci” – Itinerario ad anello che partendo da Iano ci conduce lungo il Tresinaro fino a Rondinara dove inizia la salita che ci porta prima alla grande Quercia e poi al Monte Evangelo. Ci prendiamo il tempo per ammirare lo splendido scenario che spazia dalla pianura fino alle cime del nostro crinale per poi scendere prima alla chiesa e poi all’abitato di Ventoso. Da li si riprende quota sul sentiero Spallanzani e dopo poco più di 1km di salita ridiscendere dal divertente sigle track che ci ricondurrà prima alle ciminiere di ca’ de Caroli e poi al Circolo Al Ponte.
Ritrovo: ore 08:30 | Circolo Al Ponte – Iano di Scandiano
Lunghezza:  15 km
Dislivello:   +595 m
Tipo di fondo: asfalto, terra e single track.
Scarpe consigliate: trail running
Mappa percorso

L’evento è riservato ai soli soci UISP.

Costo iscrizione:

  • 2,00€
  • Gratuito per chi ha sottoscritto la tessera del Running Park: clicca qui per informazioni e sottoscrizione tessera.

Non sono previsti ristori lungo il percorso.
In caso di maltempo l’organizzatore può decidere di apportare modifiche ai percorsi o cancellare l’evento. In questo ultimo caso la notizia verrà comunicata attraverso il sito runningpark.it alla sezione eventi.

Essendo percorsi in parte aperti al traffico veicolare i partecipanti sono tenuti a rispettare il codice della strada.
L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di incidenti o danni a persone o cose durante i tour.

ISCRIVITI ALL'EVENTO

Con la presente dichiaro di aver preso visione del percorso del tour e di essere consapevole che tratti del percorso possono essere su fondo irregolare dettato dalla loro tracciatura in ambiente naturale nonchè del fatto che alcuni tratti sono aperti al traffico veicolare e in tali tratti è fatto d'obbligo rispettare il codice della strada.
Dichiaro inoltre di esonerare espressamente l'organizzatore UISP Reggio Emilia ed i Comuni su cui il percorso si sviluppa da ogni e qualsiasi responsabilità per danni subiti da persone e cose, compresi infortuni personali e/o morte, dichiaro, inoltre di assumermi piena ed esclusiva responsabilità per danni eventualmente da me cagionati a terzi o a beni di proprietà di terzi nel corso dell'evento.


Orario

(Domenica) 8:30 - 12:30

Dove

Iano di Scandiano

Via Resta, 56, 42019 Ca' De' Caroli RE

Guida

Marco GoriniCell: 393 2392441 UISP Reggio Emilia | Via Tamburini, 5 - Reggio Emilia (RE)

Iano di ScandianoVia Resta, 56, 42019 Ca\' De\' Caroli RE

X